Nascere ad Agosto non è sempre una fortuna.Certo hai il sole,le temperature calde,le lunghe giornate ma scovare,ad esempio,una pasticceria o un laboratorio specializzato che esaudisca un tuo piccolo desiderio, anche in una città grande come Roma, diventa un impresa titanica.
A quanto pare,però,alla fine,nulla è impossibile.Con le mie estenuati ricerche su Internet sono riuscita a trovare le ingegnose mani di Laura Manca de La Fabbrica Delle Torte che in 2 giorni è riuscita ad accontentarmi preparando una simpatica american cake con l’icona di Instagram con annesso #dressingandtoppings e dei cupcakes con baci e moustache.
Sotto la copertura di pasta di zucchero mi aspettava Pan di Spagna con crema chantilly e gocce di cioccolato.Inutile dirvi che è sparita in pochissimo tempo.
Dunque un altro anno che passa,io che,già grande,lo divento ancora di più.
Tante sono state le soddisfazioni,tanti sono i pensieri e tanti sono e saranno i desideri per il futuro.
Divento sempre un pò musona e seriosa in occasioni del genere.
Festeggiare il proprio compleanno è un pò come fare un resoconto con se stessi …su come è andata finora e su che direzione vorresti dare alla tua vita.
Poi,però,trascinata e distratta dalle persone che ho accanto,riesco sempre a lasciarmi andare.Ho trascorso una splendida giornata ed i colori di queste foto spero riescano a trasferirvi almeno un pò della mia felicità.
Se mi seguite su Facebook o su Instagram avrete modo di vedere anche alcuni degli splendidi regali che ho ricevuto.
Quindi …Buon Compleannico Ammè!!
Born in August is not always good. Sure… you’ve got the sun, warm temperatures, long days but find, for example, a pastry or a specialized laboratory that will grant you a single wish, even in a big city like Rome, it becomes really hard. But, in the end, nothing is impossible. Exhausted with my research on the Internet I found the ingenious hands of Laura Manca de La Fabbrica Delle Torte and in 2 days she has managed to prepare a nice cake with Instagram icon with attached # dressingandtoppings and cupcakes with kisses and mustache. Under the cover of sugar paste was waiting for me a whipped cream and drops of cioccolato. So another year passes. There have been many rewards, there are so many thoughts and so many are and will be the desires for the future. I always get a bit sulky and earnest on such occasions. Celebrate your birthday is a bit like making a report to yourself … how is going so far and what direction you want to give your life. I spent a wonderful day and the colors of these photos I hope they transfer you to at least some of my happiness. If you follow me on Facebook or Instagram you will also see some of the beautiful gifts I received.
So … Happy Birthday to me!
6 commenti
Tanti auguri bella, queste foto sono deliziose!
xoxo
Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/inspirations-20.html
I LOVE YOUR POST *_* I fall in love whit the cake! it’s perfect!
http://www.yournegativity.blogspot.com
auguri:)!!
Tanti auguuuuuuuri 🙂 torta e pasticcini deliziosi mi e’ venuta voglia solo a guardarli *-* ti aspetto da me :*
augurissimiii! adoooro la tua torta è stupenda!!!!!!!
Un abbraccio I. e M.
http://www.twomilkshake.blogspot.it
♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Mamma mia…questa si che è una torta originale! Tanti auguri anche se in ritardo! 🙂
Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page