Ogni tanto serve isolarsi nel silenzio della natura e vestirti di bianco per non rompere la magia dei colori che circonda il paesaggio.
L’incontro tra la purezza e la favola, tra il sogno o son desto per immaginare mondi lontani, silenzi desiderati rimanendo, però con i piedi a terra, seduta su una sedia facendosi rapire da attimi di incanto e stupore.
Un total look bianco semplice, essenziale e senza fronzoli, giusto per l’aria frizzantina della primavera, le Mary Jane in un rosa delicato, preziose come le scarpette rosse di Dorothy del Mago di Oz, un bracciale che simboleggia una favola, forse la più bella, quella di una scarpa che cambiò il destino di una giovane donna e ancora fiaba, anche nella coroncina tra i capelli che rappresenta l’animo gentile e principesco che può venir fuori da ognuna di noi.
“Se la vista di cieli azzurri ti riempie di gioia, se le cose semplici della natura hanno un messaggio che tu comprendi, rallegrati, perché la tua anima è viva”.
Every so often i need to isolate myself in the silence of nature and dressed in white as not to break the magic of colors surrounding me. The meeting between the purity and fable, between dream or are awake to imagine distant worlds, silences desired remaining, however, with your feet on the ground, sitting in a chair by being kidnapped by moments of enchantment and wonder. A white total look, basic, no frills, just to brace air of spring, the Mary Jane in a delicate pink, precious like Dorothy’s ruby slippers from The Wizard of Oz, a bracelet that symbolizes a fairy tale, perhaps the most beautiful, one of a shoe that changed the fate of a young woman and still fairy tale, even the crown in your hair that is the represent the gentle and princely soul that can come out from each one of us.
“If the sight of blue skies fills you with joy, if the simple things of nature have a message that you understand, rejoice, because your soul is alive.”
I’M WEARING : Sweater Pull&Bear – Dress Zara – Shoes FitFlop – Bracelet S’Agapo – Crown and Rings Bijou Brigitte