Andare ad un evento come l’inaugurazione di un negozio non è solo un momento mondano ma anche un’occasione per conoscere persone con cui scambiare opinioni e condividere attimi positivi in location particolari.
Qualche settimana fa sono stata ospite dell’apertura del nuovo punto vendita North Sails Store Roma a Piazza Venezia.
Il clima mite di una primavera romana ormai inoltrata, il Dj Set firmato Beat Movement e il catering di ‘Na Cosetta hanno contribuito, insieme alle tante presenze di amici, clienti abituali e nuovi, a rendere l’evento davvero interessante e divertente.
Il noto marchio nautico conferma la fase di espansione per quanto riguarda il settore retail.
Dopo l’ultima apertura a Torino con il negozio in franchising, North Sails Store punta a presidiare le principali città italiane nei punti strategici di aggregazione, dai centri storici delle città ai grandi centri commerciali.
L’immagine è coordinata per tutti gli store monomarca, il pavimento è in resina semilucida blu royal a richiamare il caratteristico colore del logo North Sails.
L’arredo è prevalentemente in teak per le pannellature, acciaio, cristallo, e alluminio grigio per le mensole alternate a pareti attrezzate con pannelli in acciaio forato.
Dando un’occhiata alle collezioni uomo e donna si percepisce nell’immediato una ventata di freschezza e novità; predomina il casual ma si rimane ben legati al mood navy che contraddistingue da sempre il noto marchio.
Blu e rosso i colori predominanti per l’uomo, tessuti tecnici e morbido cotone per camice e bermuda mentre la donna può scegliere tra le classiche righe, il bianco, il nero e il rosa con stampe floreali, per le più romantiche.
I capi di questa nuova collezione North Sails sono colmi di dettagli glamour che li rendono facilmente adattabili a diverse occasioni, non soltanto quindi in location vacanziere.
Presto scoprirete, tra i tanti deliziosi abiti femminili di North Sails Store Roma le mie scelte ed il mio total look.