Ogni estate ha i suoi tormentoni.
Durante le vacanze si ha molto più tempo libero ed é il periodo adatto a far nascere “micro-tendenze”, quei trend destinati magari a non durare a lungo ma che avranno un notevole impatto.
La canzone che riecheggia ovunque e che, anche se non è nelle tue corde, ti entra in testa, il colore predominante che ti porta a scegliere il guardaroba da vacanza in tutte le giuste nuances, i posti da visitare “a tutti i costi”, il gelato che per golosità l’avrà vinta su tutti gli altri e gli accessori novità che spopoleranno tanto da diventare dei must-have.
Proprio parlando di accessori vi preannuncio ciò che di sicuro diventerà “cool” durante l’estate 2015.
Già in un recente outfit (VEDI QUI!) si intravedeva qualcosa di tipicamente estivo al mio polso.
Si tratta di #ME by Nomination.
#ME è la nuova collezione di bracciali dedicata alla social generation, con tanti hashtag per dire agli altri chi sei, cosa fai e cosa vuoi.
Tredici cinturini in tessuto colorato tinta unita, bicolore o glitterati con targhette in morbido silicone, acciaio o acciaio con finitura oro.
Gli hashtag non sono mai stati così importanti e per chi vive il web e il mondo dei social, la linea di bracciali #Me by Nomimation diventerà indispensabile per
comunicare agli altri i propri pensieri.
Parole chiave che solitamente utilizziamo online escono dalla rete e diventano tangibili ai nostri polsi aiutandoci, in maniera fresca e divertente, a esprimere carattere e stati d’animo.
Con la collezione #Me, Nomination ha pensato anche ad un contest che ci accompagnerà per gran parte dell’estate, MY SUMMER HASHTAG per vincere un viaggio con la destinazione che sogni da sempre, tanti bracciali #ME e buoni TicketOne per assistere a numerosi eventi.
Per partecipare basta interpretare con una foto l’hashtag preferito fra quelli proposti dai bracciali o coniarne uno tutto nuovo e personale e condividerla sull’applicazione della pagina Facebook di Nomination dedicata al concorso.
Pronti a collezionare tutti i social bracelets di Nomination?
Do you speak social?