I capelli dai colori fluo, i make up appariscenti e i migliaia di glitter delle 4 ragazze di una famosa band degli Anni ’80 sono pronti ad invadere i grandi schermi.
Il celebre cartone animato Anni ’80 Jem e le Holograms arriva al cinema ( VEDI POST QUI!) ed in occasione dell’uscita del film Sephora lancia una linea di make up esclusiva.
Sephora per Jem e le Holograms gioca con i colori vivaci ed intensi tipici degli Anni ’80 per ricreare quel make up da perfetta rockstar. La linea é composta da una palette di ombretti, dove dominano il blu elettrico, il verde smeraldo e il fucsia, da un rossetto dalla formula cremosa che rende le labbra di un rosa morbidamente brillante, da cinque luminosi lucidalabbra, dai toni violacei e rosa e, per finire, da uno specchietto da borsa, che richiama vagamente la forma di un disco.
Sephora già da tempo ci ha abituate a queste sue partneship esclusive dedicate al mondo della musica e del cinema, ma non è l’unico brand ad aver realizzato qualcosa in onore della mitica band del cartone animato. Manic Panic, brand americano delle due sorelle Tish e Snooky Bellomo, ex membri della storica band Blondie e celebri per la loro visione di bellezza “alternative”, hanno messo in vendita una linea di colori per capelli ispirate proprio a Jem e le Holograms. I 4 colori rappresentano esattamente Jem, Kimber, Aja e Shana; il packaging è davvero cool, tocca solo scegliere tra il rosa acceso, il rosso eccentrico, il viola sfacciato e il blu elettrico.
Che sia per creare capelli e trucco audaci che ci facciano sentire come un iconica pop star Anni ’80 o semplicemente perchè amiamo collezionare prodotti dal packaging originale e ad edizione limitata, non abbiamo scuse…. Sephora per Jem e le Holograms insieme alle tinte Manic Panic sono linee che non dobbiamo lasciarci sfuggire.