Da quando ho deciso di lasciar crescere i capelli mi piace spesso cambiare pettinatura, sopratutto per un’occasione particolare o per presentarvi un look speciale qui sul blog. I capelli medi e lunghi ispirano tanti styling diversi, treccie, code, chignon, onde e boccoli. Per dare movimento ai capelli di sicuro tutte noi abbiamo un ferro o una piastra ma non tutte invece possediamo un’unico accessorio capace di realizzare più acconciature. Per onde e boccoli in un’unico arricciacapelli esiste Dual Curl di Remington.
L’arricciacapelli Remington Dual-Curl è lo strumento di bellezza indispensabile per tutte noi che amiamo avere ricci perfetti e duraturi. Questo styler facile da usare permettere, in un solo step, di creare ricci più stretti o onde più morbide grazie ad una straordinaria guida a spirale.
Con le 3 impostazioni di temperatura, c’è la possibilità di scegliere quella più soddisfacente in base alla tipologia dei capelli o all’effetto che si vuole ottenere; per capelli più spessi o più ricci si seleziona la temperatura più alta mentre se invece si hanno capelli sottili o si vuole ottenere solo una leggera ondulazione, si seleziona la temperatura più bassa.
Io ormai non riesco a farne più a meno, uso Dual Curl di Remington per dare corpo alla chioma prima di fare un semi raccolto oppure semplicemente per dare movimento ai miei capelli costantemente lisci e spesso senza volume. Il migliore arricciacapelli in circolazione per prezzo e qualità, da avere assolutamente!
1 commento
Consiglierei Karmin.