Trova conferma anche quest’inverno una tendenza che sa essere elegante e bon ton, sensuale e raffinata, il pizzo. Scegliere di indossare il pizzo può essere un’opzione chic e glamour, basta non esagerare con gli abbinamenti e gli accessori, in base al colore e alla trama può rivelarsi romantico, di classe e sensuale ma il rischio, se indossato in maniera sbagliata, è quello di cadere in un effetto esageratamente rétro, un suo vantaggio è che risulta molto versatile e adattabile a diverse occasioni, sia per il giorno che per la sera.
Visto che a breve saremo immersi nell’atmosfera natalizia perchè non approfittarne per indossare due fra le maggiori tendenze inverno 2017, la pelle e il pizzo. La prima l’ho proposta già in QUESTO LOOK, in chiave estremamente dark, mentre il pizzo, indossato ed abbinato in questo modo, ammetto che mi ha piacevolmente sorpresa. La giacca-giubbino taglio biker in pizzo a manica lunga, doppiato internamente con tulle color carne risulta davvero femminile se abbinata a degli shorts in similpelle a vita alta e a dei preziosi collant realizzati su base di tulle, con motivo floreale, effetto pizzo che richiamano la trama della stessa giacca. Una regola d’oro per questo genere di look è “accessori, pochi e sobri”, una mini bag per contenere il necessario, delle scarpe importanti senza fronzoli e un solo bracciale con charms luminosi che risaltino sul nero del pizzo.
Questo può considerarsi un outfit perfetto per un party natalizio, per una serata speciale, una festa con gli amici o per la cena di Natale. Come indossare il pizzo non sarà più un problema, basta puntare sull’essenziale senza strafare!
This winter is also confirmed a trend that knows how to be elegant and ladylike, sensual and sophisticated, the lace. Choose to wear the lace may be an option chic and glamorous, just do not overdo it with the combinations and accessories, according to the color and texture can be romantic, classy and sensual but the risk, if worn in the wrong way, it is to fall into an exaggerated retro effect, its advantage is that it is very versatile and adaptable to different occasions, for both day and evening. Since shortly we will be immersed in the Christmas why not take the opportunity to wear two of the major trends winter 2017, leather and lace. The first I have already proposed in THIS LOOK, extremely dark, while the lace, worn and matched in this way, I admit that I was pleasantly surprised. The lace biker jacket with long sleeves, internally lined with flesh-colored tulle is very feminine when paired with shorts in faux leather high-waisted and precious tights made of tulle base, with floral pattern, lace effect that recall the same in the jacket. A golden rule for that kind of look is “accessories, few and sober”, a mini bag to contain the necessary, important shoes with no frills and a single bracelet with charms bright to stand out on the black lace. This can be considered a perfect outfit for a Christmas party, for a special evening, a party with friends or Christmas dinner. How to wear the lace will not be a problem, just focus on the essentials without overdoing it!
I’M WEARING: Jacket Oroblù – Shorts Zara – Collant Oroblù – Mini bag Accessorize – Bracelet S’Agapò
1 commento
Amazing, feminine, elegant sexy look.