Lo shopping durante i saldi è sfrenato, incontenibile e spesso frettoloso, tanto da rendersi conto solo una volta tornati a casa degli errori commessi. I prezzi bassi, ribassati e convenienti accecano a tal punto da ritrovarsi con capi e accessori inutili e il portafogli tristemente più leggero. Ecco perchè ho selezionato 10 cose da comprare in saldo che tra tra l’altro saranno indispensabili anche per la prossima primavera 2017. Abiti, scarpe e accessori scelti con le idee chiare, con precisione e giudizio
Gonna plissé in lurex
La gonna plissè é è uno dei capi must dell’inverno 2017, perfetta per outfit sportivi con sneakers ma anche per occasioni più informali con decolletè in vernice . Può essere indossata con camicette bon ton o grossi maglioni in lana.
Un evergreen che non conosce momenti di declino, la t-shirt a righe è indispensabile per rendere anche il look più casual originale e alla moda. Con un cappotto di lana cotta in inverno o il classico trench in primavera è una garanzia di successo.
Capi e accessori Greenry.
La sfumatura tra il giallo e il verde dà vita al Greenry, il colore Pantone del 2017. Di sicuro in tutti i negozi troverete, dalle collezioni Autunno/Inverno 2017, qualcosa in questa tonalità accesa e ricca di energia. Basterà un vestito o una borsa per ritenersi al passo con la moda ed estremamente glamour.
Il bomber
Si riconferma ancora una volta il capospalla più desiderato. Acquistare un bomber in saldo equivale ad assicurasi una primavera super fashion; che sia a tinta unita o colorato e ricco di stampe non importa, basta averlo e abbinarlo anche ad una semplice t-shirt con un jeans mom fit vita alta.
La tuta
La tuta o jumpsuit è ideale in occasioni in cui non c’è tempo da perdere con gli abbinamenti. Si accosta facilmente a décolleté in versione iper femminile oppure ad un paio di anfibi in modalità casual. E in primavera si può portare con un giubbino di jeans o una giacca di pelle.
La t-shirt delle band
Rolling Stones, Led Zeppelin, Nirvana, Metallica, Guns n’Roses, Iron Maiden sono solo alcuni nomi finiti su t-shirt e canotte che, abbinate a mise anche dalle linee classiche, risultano cool e di tendenza. Da avere assolutamente!
La maglia monospalla
Dalle passerelle spicca il ritorno della tendenza monospalla. Approfittiamo dei saldi invernali 2017 per acquistare un maglioncino tinta unita o stampato da indossare appena le temperature saliranno con una maxi cappotto vestaglia.
Stivaletto con stringhe e tacco track
Punta tonda o squadrata, semplici in pelle o stringati, l’importante è che siano con il tacco track, alto, quadrato e in gomma. I nuovi stivaletti per il 2017 sono versatili, facili da portare e davvero comodi. In primavera da indossare con abiti lunghi e una giacca di jeans.
Gli orecchini a cerchio
Orecchini XXL, maxi cerchi in oro o argento da indossare con i capelli sciolti donano allure wild e sofisticato.
La bandana
Ebbene sì, quel piccolo fazzoletto quadrato contraddistinto, solitamente dalla stampa paisley ritorna a conquistare le appassionate di moda, Da indossare al collo con un pellicciotto eco e la classica camicia bianca oppure tra i capelli durante il primo weekend ricco di sole in primavera.