C’è stato un tempo per i baffi, i cosiddetti “moustaches”, poi arrivarono i fenicotteri che se la contesero con gli unicorni che, a loro volta fecero posto alle ananas fino a quando arrivò la cactus mania. Simbolo da sempre di forza e resistenza, questa pianta in pochissimo tempo si è saputo ritagliare il suo spazio nel mondo della moda, del design e dell’arredamento, dell’arte e del divertimento, del beauty e perfino nel mondo del food. Da semplice pianta grassa ad elemento di tendenza, dall’estate 2017 ad oggi il cactus ha conquistato migliaia di persone e continua a infrangere cuori con le sue forme bislacche, nonostante le diaboliche e fastidiose spine.
Il cactus si trasforma, dunque, in elemento chiave per un outfit particolare o per dare vita ad un nuovo angolo in casa, tanto che sono numerosissimi i negozi fisici e gli store on line che vendono accessori, decorazioni e complementi d’arredo a tema “pianta grassa”. Da vera fan quale sono anch’io, naturalmente, mi sono lasciata conquistare dalla cactus mania, in realtà il mio amore per questa pianta era già ben collaudato prima di quest’esplosione modaiola ma, approfittando della tendenza, ormai periodicamente acquisto piccoli pezzi che riempiono le (poche!!) stanze di casa mia.
Gli acquisti che faccio sono più che altro on line ed il sito dove trovo davvero tutto è Troppotogo, il paradiso del regalo originale e strambo; qui il cactus è di casa, dal portapenna alle spillette, dal materassino per il mare ai bicchieri è un’esplosione di verde. Sono così tanto appassionata di cactus che ho deciso di farvi un regalo ed insieme a Troppotogo abbiamo scelto di donare al più fortunato dei miei lettori e follower una lampada neon cactus. Con la sua luce verde e la sua forma fedele all’originale, questo luminoso cactus trasformerà all’istante il salotto in uno spaghetti western e vi sembrerà di essere nel lontano Messico.
Per partecipare al concorso e provare a vincere la lampada cactus basta avere un’account Instagram.
Non perdete tempo e CLICCATE QUI dove troverete il post Instagram per partecipare al contest, non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere uno dei pezzi simbolo della cactus mania, un regalo veramente Troppotogo!
CLICCATE SULLA FOTO!