Una delle tendenze moda più calde dell’estate 2019 è il tailleur colorato, uno dei simboli del potere al femminile per eccellenza. Il power suit, conosciuto da noi come tailleur colorato, sta a indicare che le donne che lo indossano non hanno niente da invidiare agli uomini in quanto a capacità di tenere testa nelle situazioni. Tutte possono diventare delle girlboss!
Questa estate il tailleur colorato giacca e pantalone, visto in passerella e anche nello streetstyle, è un vero e proprio trend e ciò che lo ha reso un must è sicuramente il fatto che unisce il più classico dei abiti a tinte accese e vitaminiche, inoltre è talmente versatile che sempre più donne scelgono di indossarlo più di giorno che di sera.
Ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il mio power suit, vedendolo mi ha naturalmente colpito il colore, poi il taglio del pantalone insieme al tessuto scelto, talmente leggero e quasi impalpabile che scivola lungo il corpo senza segnare le forme.
Giallo senape o mustard yellow, un colore vivace, brillante e positivo, ecco la tonalità che ho scelto per il power suit dell’estate 2019, giacca e pantalone che mettono subito allegria ma che con gli abbinamenti e gli accessori giusti può essere anche elegante, quindi non dubitate sull’acquisto di un capo in un colore così particolare.
Ho indossato il tailleur colorato con un semplicissimo top lingerie nascosto sotto la giacca, dimostrazione del fatto che la seduzione è un eterno gioco tra maschile e femminile, borsa e cinta in rafia abbinati e un paio di sandali in corda, perfetti per il giorno ma che possono essere facilmente sostituiti da un paio di sandali dal tacco sottile di sera, completano il perfetto power suit di tendenza.
Quest’estate osate con un total look giallo senape, di sicuro non passa inosservato, ricordate solo di scegliere accessori sobri, il protagonista deve rimanere sempre e comunque il colore.
I’M WEARING: Total look Kiabi