Quest’anno tra i look Sag Awards 2020 più belli spicca sicuramente l’abito verde acqua di Scarlett Johansson che sa sempre come girare la testa sul red carpet!
Solo qualche giorno fa Scarlett Johansson avrebbe dovuto ritirare il premio come “Miglior Performer dell’Anno” al Santa Barbara International Film Festival ma, a causa di una intossicazione alimentare, la sua partecipazione era saltata proprio a ridosso della serata. Nessuno avrebbe mai immaginato che dopo solo tre giorni si sarebbe presentata in un fantastico look da red carpet per il Sag Awards 2020.
La star, accompagnata dal fidanzato Colin Jost, ha lasciato tutti a bocca aperta in un vestito davvero fantastico. L’abito verde acqua di Scarlett Johansson indossato per i Sag Awards 2020 in seta con spalline gioiello è una creazione su misura di Armani Privé scelto dalla sua stilista Molly Dickson; i drappeggi sui fianchi sono perfetti, il profondo scollo a V svela il décolleté e la schiena scoperta mettono in evidenza i tanti tatuaggi della star tra cui delle grosse rose e un agnello accovacciato, sotto al seno invece fanno capolino delle ali che avvolgono sensualmente il costato. Il vestito dona all’attrice un’allure scultoreo che viene completato da tacchi firmati Stuart Weitzman, una clutch Jimmy Choo e un paio di splendidi orecchini pendenti di Taffin, come l’anello che il compagno le ha donato prima delle nozze previste proprio per quest’anno.
Durante il Sag Awards 2020 Scarlett Johansson non ha ricevuto nessun premio ma rimane comunque candidata agli Oscar 2020 sia come attrice non protagonista per JoJo Rabbit che come protagonista per il film Marriage Story.
L’abito verde acqua di Scarlett Johansson è tra i look Sag Awards 2020 più belli, per tantissime di noi il suo vestito rimane solo un sogno ma è possibile trovare qualcosa di simile tra le collezioni Solace London, Missguided o Yaura.
Un’abito del genere è destinato ad un’occasione importante, prima di indossarlo pensateci bene così potrete ricordare per sempre quel momento indimenticabile in cui lo indossavate.
Se vi va di approfondire l’argomento e commentare gli altri look da red carpet del Sag Awards 2020 vi aspetto sul mio profilo Instagram, cercate @melaniamigliozzi !