Scegliere uno shampoo senza siliconi assicura capelli sani, forti e lucenti. Ecco una selezione dei migliori shampoo senza siliconi per tutte le chiome.
Tenersi aggiornate sui tagli di capelli e i colori capelli più alla moda del momento è importante ma spesso, mentre lo facciamo, dimentichiamo quanto sia altrettanto importante curare i capelli al meglio in modo da avere una chioma sana da sfoggiare con soddisfazione. Limitare, soprattutto in estate, il più possibile l’uso di phon e ferri non è per nulla una cattiva idea ma ciò che rimane fondamentale è l’utilizzo dello shampoo giusto, in particolare scegliere uno shampoo senza siliconi è la migliore delle opzioni che hai a disposizione per avere capelli forti, sani e lucenti.
L’estate è la stagione che danneggia maggiormente la salute dei capelli, i raggi del sole influenzano la sua struttura interna eliminando l’idratazione, questo rende la chioma opaca, crespa e fragile. Anche il cloro presente nelle piscine e il sale marino non fanno bene ai capelli, c’è bisogno di prestare molta attenzione alla loro cura in modo da farli soffrire il meno possibile, ecco perché è meglio utilizzare uno shampoo senza siliconi.
Già utilizzi uno shampoo senza siliconi? Qual è il tuo preferito? Raccontami la tua esperienza scrivendomi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi Ti aspetto !!