Il capospalla simbolo dell’autunno è senza dubbio il trench. Quest’anno punta su un trench colorato, il soprabito chic si reinventa ed è pronto a rivoluzionare i tuoi outfit autunnali!
Finalmente è arrivato quel periodo dell’anno dove si può indossare il trench!
Vestirsi durante le stagioni di passaggio non è mai una missione semplice, realizzare outfit di transizione che siano alla moda richiede creatività e tanto ingegno. Gli improvvisi cambi di temperatura di quest’anno hanno costretto tutte noi ad un rapido cambio dell’armadio, momento che può risultare più traumatico di quanto non si possa pensare.
Pochi capi ci salvano in questo preciso periodo dell’anno e fra questi c’è sicuramente il trench, questa volta, però, punta sul trench colorato!
Il trench colorato, come il classico trench (quello beige per intenderci), completa il look, qualsiasi tipo di look. Puoi indossare un paio di jeans ed una camicia bianca, un vestito elegante, una gonna midi o addirittura una tuta, il trench renderà il tuo look sempre originale e alla moda, grazie al suo taglio inconfondibile e alla versatilità che lo contraddistingue.
Il capospalla dal tocco British per eccellenza, essential assoluto questa stagione si reinventa, viene proposto in chiave colorata, in tessuti diversi dal solito ed è super stilish, specialmente se abbinato a pezzi basic sicuramente presenti nei nostri armadi. Dall’outfit più semplice e casual a quello più impegnativo il trench colorato saprà darti sempre quell’aria chic e alla moda.
Il trench colorato è mannish, scegli un modello fluido e lungo, con doppiopetto e taglio comfy, sceglilo in verde acqua, colore di tendenza in questa stagione.. Comodo e confortevole, dona al look quel dettaglio alternativo e fuori dal comune, perfetto per tutte quelle donne che amano essere originali ma senza esagerare, che scelgono outfit ed abbinamenti fatti di capi ricercati e mai scontati. In autunno puoi abbinare questo soprabito chic ad una gonna plissettata in finta pelle scamosciata e ad un sotto giacca basic dai colori neutri in modo da far risaltare al massimo la tonalità del trench colorato.
Talvolta basta davvero poco per dare quel tocco di stile ed originalità anche al più semplice dei look. Hai già nel tuo armadio un trench colorato? Se ti va fammelo sapere e se hai dubbi su come abbinarlo scrivimi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi Ti aspetto !!
I’M WEARING: Total look Kiabi