La tuta sportiva non è mai stata così protagonista come in questo periodo, è diventata un vero must have. Tute e hoodie sono amate da star e influencer, ecco come indossarle.
La tuta sportiva è stato il capo di abbigliamento più desiderato e amato del primo lockdown dovuto al Covid19. Tantissime persone, compresa me, hanno acquistato una tuta online durante gli scorsi mesi [ri]scoprendo il comfort e il relax che possono trasferire, in casa come fuori.
Dopo l’estate, con la seconda ondata di chiusure totali in tantissimi paesi, è ricominciata la caccia alla tuta sportiva perfetta che, tra le tante caratteristiche, deve essere alla moda, calda, comoda e che permetta di rimanere in ordine tutto il giorno, durante lo smart working e per andare a fare la spesa.
Dunque ci attende un inverno in tuta e felpa con cappuccio; hoodie è il termine inglese che indica appunto la felpa con cappuccio che spopola tra le star e le influencer tanto da essere diventata in pochissimo tempo uno dei capi più ricercati online.
Mai come adesso viviamo a pieno la casa, usciamo solo per le commissioni importanti e spesso lavoriamo alla scrivania della nostra camera o in salone, questo non deve influire negativamente sulla nostra quotidianità rendendoci pigre e automaticamente sciatte anzi… il bisogno di sentirsi carine e apposto ogni giorno fa vedere e vivere tutto con occhi diversi! Pensa a quante volte ti sei lamentata per i tacchi alti da tenere tutto il giorno, per quella gonna stretta o per quel noioso tailleur .
Pensando in positivo, ora puoi gestire al meglio il tempo e la tua giornata, organizzando lavoro, studio e tempo libero e puoi indossare abiti confortevoli; la tendenza warm inside fatta di tute, felpe con cappuccio in maglia, morbidi leggings e giacche in sherpa caratterizzano lo stile comodo delle tue giornate in casa.
Da piccola non amavo questo genere di abbigliamento, ora lo ritengo indispensabile. Scelgo una morbida hoodie in maglia caldissima, una felpa con cappuccio che mi protegge nei giorni più freddi, l’abbino ai pantaloni in coordinato, un giubbotto in sherpa modello shacket, delle comode chuncky sneakers e mi sento come avvolta come in una calda e confortevole coccola, trovo che questo genere di look sarà la vera tendenza moda dell’inverno 2021 e che metterà tutte d’accordo.
Quali sono i tuoi abiti confortevoli preferiti? Possiedi già da prima dell’emergenza Covid19 tute e felpa con cappuccio? Come ami abbinarli? Raccontamelo scrivendomi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi Ti aspetto !!