La maschera viso e i patch occhi di Resultime dettano nuove regole nel mondo della skincare. Scopri i loro benefici grazie al brevetto del Micro Collagene Vettorizzato.
Mentre un tempo le maschere viso erano considerate un trattamento da regalarsi occasionalmente, oggi più che mai sono parte integrante della nostra beauty routine quotidiana, grazie a loro riceviamo un’iniezione di freschezza e luminosità che aiuta ad iniziare al meglio la giornata. La mia preferita del momento è la maschera viso Resultime insieme ai loro patch occhi.
Personalmente faccio un uso smodato di maschere viso e riconosco loro il merito di mantenere la mia pelle in buone condizioni nonostante le notti brave ma non ho mai trovato una maschera in tessuto che fosse comoda da tenere sul viso, fino a quando non ho provato quella di Resultime.
Troppo scivolose o troppo poco imbevute di prodotto, troppo larghe oppure troppo piccole e scomode da tirare, se tra questi motivi ce ne è almeno uno che vi ha fatto allontanare dalle maschere in tessuto, il brand parigino Resultime arriva galoppante in nostro soccorso con dei nuovi set di maschere viso in tessuto e patch occhi.
Ho avuto modo di provare entrambi, per la prima volta, durante una diretta Instagram con Melania – il tipo di ambientazione che non ammette sbagli, o il prodotto funziona oppure si notano subito le pecche – e sono rimasta letteralmente sconvolta dall’efficacia sia della maschera in tessuto che dei patch occhi.
Non grido al miracolo molto spesso anche perché francamente di miracoli nel mondo della skincare ne esistono ben pochi ma in questo caso non ho remore nell’affermare che si tratta indubbiamente del miglior set maschere in tessuto viso e patch occhi che abbia mai provato.
Innanzitutto si adattano perfettamente al viso, il segreto risiede nelle fibre di biocellullosa che si conforma come una seconda pelle al volto (in termini tecnici si parla di microrilievo dell’epidermide), ciò non comporta semplicemente che la maschera stia bene addosso ma soprattutto che rilasci più efficacemente i principi attivi in essa contenuti. WOW!
Aspettate c’è di più. Ho appena accennato ai principi attivi, ma è opportuno approfondire il discorso perché è proprio nei principi attivi che si nasconde la forza del brand Resultime e delle sue maschere. Il brand infatti è noto nella beauty community per aver brevettato in maniera esclusiva il cosiddetto Micro Collagene Vettorizzato. Non preoccupatevi, non sto per snocciolare un manuale di dermatologia, vi basti sapere che il collagene è una molecola di grandi dimensioni che siede sulla superficie della pelle e che si dirada mano a mano che andiamo avanti con l’età comportando la perdita di elasticità della pelle. Il Micro Collagene Vettorizzato brevettato da Resultime è costituito da micro frammenti di collagene che riescono e penetrare fino al cuore della pelle e stimolare la produzione di nuove molecole della pelle, in particolare altro collagene ed acido ialuronico. Il risultato è visibile fin dal primo utilizzo delle maschere in tessuto e dei patch occhi e consiste in un volto più luminoso e levigato.
I patch occhi Resultime contengono caffeina ed acqua di fiordaliso, hanno un’azione idratante e decongestionante e possono essere applicati 2-3 volte alla settimana anche mentre realizzate il vostro trucco occhi, in questo modo avrete uno sguardo fresco garantito per tutto il giorno.
Anche la maschera viso in tessuto Resultime ha un uso consigliato di 2-3 volte alla settimana ed un tempo di posa di soli 10 minuti che la rende perfetta per una beauty routine mattutina veloce ma efficace.
*Beauty tip: conservate i prodotti Resultime in frigo per amplificarne l’effetto tonificante e decongestionante e, se proprio volete essere super pro, passateci sopra un rullo di giada fresco di frigo anch’esso per beneficiare del massaggio linfodrenante.
Correte subito a provare la maschera viso e patch occhi Resultime! Aspetto i vostri feedback nei direct messages del mio Instagram @camy_gregory . PS* seguitemi per avere aggiornamenti in tempo reale su skincare, makeup e fashion!