Avere più tempo per se stesse ci ha permesso di conoscere tanti nuovi brand beauty e di capire quali sono i prodotti make up 2020 da provare nel 2021 e da amare per sempre
Il 2020 ha messo a dura prova l’industria del make up. Con un unico colpo ben assestato, ecco che mettere il rossetto diventava superfluo -chi avrebbe potuto vederlo?- ed anche il fondotinta più leggero e invisibile lasciava la sua traccia marrone sulla mascherina (togliersela in pubblico un imbarazzo). Se è vero che le sfide più dure servono a renderci più forti, da questa ne deriva senz’altro un piccolo ma poderoso manipolo di prodotti make up su cui potrete contare in qualsiasi situazione. Ecco i migliori prodotti make up 2020 da provare nel 2021 che hanno superato a pieni voti il test della mascherina.
ABC concealer Espressoh
Non fatevi ingannare dalle apparenze, la sua taglia è piccola, ma la sua forza indomabile. ABC concealer Espressoh dura all’infinito e sa adattarsi ai gusti più disparati in fatto di coprenza, basta applicarlo una volta. Occhiaie e maskne attenti a voi e, coniglio nel cilindro, esistono solo due shades, quindi non serve disperarsi per trovare il match perfetto.
Invisible blurring loose powder Honest Beauty
Lasciate che Jessica Alba vi insegni una cosina o due su come dovrebbe essere una cipria: invisibile, resistente al sudore causato dalla mascherina e completamente priva di sostanze chimiche dannose per la pelle. Il tutto ad un prezzo super accessibile. Ecco cos’è Invisible blurring loose powder Honest Beauty
8th MUSE color & light creme Kosas
“Il makeup per gli ossessionati di skincare”, così definisce i suoi prodotti questo brand che punta su ingredienti naturali e finish super glowy. Pigmentazione alle stelle e consistenza cremosa golosissima per 8th MUSE color & light creme Kosas, questo renderà il prepararsi la mattina un piacere per te e per chi ti guarda.
Nude Bronze Light Hourglass
Per chi non riesce a far a meno di un velo di abbronzatura neanche in inverno non c’è altro brand se non Hourglass. Come dimostra la testimonial Rosie Huntington Whitley, non dovrai mai temere di avere delle spiacevoli macchie arancioni sul viso! Nude Bronze Light Hourglass ha una durata pazzesca e una grande selezione di tonalità di cui ti innamorerai.
Tinted Brow Gel Anastasia Beverly Hills
Io uso Tinted Brow Gel Anastasia Beverly Hills nella shade Espresso da più di un anno: pettina, riempie i buchi, intensifica il colore. Adatto sia a chi come me ha sopracciglia molto folte sia a chi le ha più rade e le vuole definire maggiormente.
75º palette di Róen Beauty
Vi sembrerà di avere del burro tra le dita e sugli occhi una patina di oro e bronzo colato. Il finish quasi bagnato della 75º palette di Róen Beauty è la novità tecnologica che rende questa palette diversa da tutte le altre e le tonalità spettacolari sono pensate per ricreare il tramonto sugli occhi. Esiste anche una variante dai toni freddi.
Mascara Honest Beauty
Avete mai avuto il problema del mascara che cola sotto l’occhio durante la giornata? Bene, dimenticatelo! Da quando ho scoperto il Mascara Honest Beauty non ne compro altri perché è l’unico che non si scioglie, inoltre ha un primer annesso che produce una differenza significativa. Ah dimenticavo, fa anche bene alle ciglia perché costituito da ingredienti naturali.
Cocoa Satin Kajal Liner Victoria Beckham
Siete avvisate: una volta che proverete la matita Cocoa Satin Kajal Liner Victoria Beckham, ne avrete dipendenza! Ma se siete pronte ad affrontare questo rischio, avrete il piacere di provare la matita kajal migliore di sempre. Oltre al color cioccolato ricco, intenso ed uniforme, colpisce l’alta sfumabilità di questa matita occhi. Addirittura non serve un pennello, a me basta il mio dito, sul mio canale IGTV trovi un video dove mostro il semplice utilizzo.
Ora che conosci i migliori prodotti make up 2020 da provare nel 2021 non ti resta che provarli e dirmi la tua. Sulla mia pagina Instagram, @camy_gregory e sul mio canale YouTube, trovi le demo di tutti questi prodotti.