Gli stivali sopra il ginocchio, cuissard o over the knee boots, rimangono ancora un must. Ecco come abbinarli in inverno ed in primavera con 3 idee look facili e alla moda
Ci risiamo, hai comprato quel meraviglioso paio di stivali sopra il ginocchio che hai visto nel tuo negozio preferito ma il tuo entusiasmo si è immediatamente smorzato quando, arrivata a casa, ti sei resa conto che non sai come indossarli. Qui scoprirai come abbinare gli stivali sopra il ginocchio con 3 idee look facili e alla moda.
Gli over the knee boots, ovvero gli stivali sopra al ginocchio sono tornati di moda questo inverno.
Su Pinterest puoi trovare tantissimi outfit che possono aiutarti e ispirarti nella scelta dello stile più adatto a te. Di seguito, invece, troverai 3 idee look su come abbinare gli stivali sopra il ginocchio, così non li guarderai più lì, sullo scaffale delle scarpe.
STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO CON IL MAGLIONE LUNGO
E’ senz’altro un classico e come tale va menzionato. Puoi optare per un look stivale dello stesso colore del maglione oppure per un abbinamento a contrasto scegliendo tonalità differenti per stivali e maglione. Fashion tip: rendi il look più originale aggiungendo una cintura in vita oppure, per un look alla francese, indossa un basco coordinato con gli stivali o il maglione. C’est très jolie!
STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO CON CAMICIA OVER E BLAZER
I padri ed i fidanzati sono stati creati per potergli rubare le camicie bianche! Il vantaggio? Le camicie bianche di lui sono over al punto giusto per poter essere indossate come un vestito mini. La lunghezza della camicia è la chiave di questo abbinamento, se ti rendi conto che risulta comunque corta aggiungi un paio di ciclista sotto la camicia. Completa il look con un blazer coordinato, con gli over the knee boots ed una borsa a tracolla. Pro tip: sistema la tracolla in modo che “sieda” sul fianco.
STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO CON VESTITO SOTTOVESTE
Quando riprenderanno le amate cene a lume di candela, questo abbinamento sarà perfetto, nel frattempo ci si accontenta delle prove a casa davanti allo specchio. Prendi il tuo vestito sottoveste preferito, meglio se di una lunghezza midi e aggiungi un cardigan corto dal colore a contrasto. Naturalmente completa il look con un paio di elegantissimi stivali sopra il ginocchio.
Ti saluto con l’invito a seguire il mio profilo Instagram, @camy_gregory, per idee di stile continuamente aggiornate e tutte le novità sui trend del momento.