Skingood Garden integratori vegani contrastano pelle spenta, imperfezioni, capelli indeboliti stanchezza e umore instabile prendendosi cura del nostro benessere dall’interno
Pelle disidratata, colorito spento, guance e mento tormentati dalla maskne ? I capelli cadono più del normale o si assottigliano sulle lunghezze? Usare prodotti topici è quantomai insufficiente. E’ risaputo che la cura di pelle e capelli passa innanzitutto da ciò che immettiamo all’interno del nostro corpo. Due in particolare i fattori che minano seriamente chioma e pelle: la mascherina (tanto odiosa, quanto necessaria) ed il forte stress a cui tutti, senza esclusione di colpi, siamo esposti. Personalmente ho preso molto seriamente la ricerca di integratori che potessero apportare miglioramenti a questo genere di problematiche ed oggi voglio parlarvi di Skingood Garden integratori vegani.
Skingood Garden, brand made in Germany ed impegnato sotto il profilo della sostenibilità attraverso l’utilizzo di prodotti e materiali di imballaggio ecologici, ricorre alla metafora del giardino fiorito per suggerire l’uso di ingredienti che provengono dalla natura. I loro –skingoodies-integratori sono vegani al 100%, realizzati con il 90% di ingredienti di origine naturale e privi di glutine e di allergeni al fine di essere sicuri ed adatti a tutti.
L’arsenale di Skingood Garden si compone di integratori vegani per la cura di pelle, unghie e capelli, annoverando perfino elixir di benessere a tutto tondo che migliorano il sonno, alleviano lo stress, danno energia. Skingood Garden sa bene che scegliere tra i meravigliosi fiorellini del loro giardino può essere un’ardua impresa e per questo motivo ha creato dei set in base ad esigenze specifiche: imperfezioni, capelli e pelle radiosa, capelli voluminosi, azione anti-age, buona digestione, ce n’è per tutti i gusti. Ma funzionano?
Personalmente è da tempo che uso 4 integratori Skingood Garden. Per la pelle GLOW SKIN SEEDS e ANTI-AGE SKIN SEEDS, per i capelli HAIR GUMMIES (buonissime!) e GLOSSY HAIR SEEDS. Il sito chiarisce che gli integratori possono essere usati congiuntamente senza pericolo di sovra dosaggio ed io li assumo tutti i giorni da quasi un mese (ogni integratore dura 60 giorni) ed i risultati sono incredibili.
Pur essendo una fanatica della skincare, non sono stata risparmiata da disidratazione a gogo e da un moderato ingrigimento dell’incarnato, entrambi aspetti sui quali ho notato un netto miglioramento con l’utilizzo degli Skingoodies. Una delle zone più problematiche per me è il contorno occhi dove comincio a notare i primi segni d’espressione ma da quando utilizzo gli integratori mi sembra che anche quelle siano attenuate. I capelli, tuttavia, sono quelli che mi hanno lasciata letteralmente basita, ho i capelli estremamente fini, che tendono ad assottigliarsi molto alle punte perdendo di volume. La mia missione è sempre stata quella di farli crescere senza compromessi in termini di densità, ma non ci sono mai riuscita. Ebbene, ormai sono mesi che non li taglio eppure sono cresciuti tantissimo e le punte si sono infoltite! Per me è una novità incredibile ed è tutto merito degli integratori vegani Skingood!
Una nota a piè di pagina per quanto riguarda un ingrediente in particolare che trovate nelle Hair Gummies: la biotina. Qualcuno dice che è la causa di eruzioni cutanee, ma a seguito di un minimo approfondimento, si scopre che non solo non esistono studi medici sufficienti a supporto di questa conclusione, ma anche che, al massimo, la biotina ostacola l’assorbimento di altre sostanze (come la vitamina B5) che preservano la pelle dall’acne. Personalmente non ho riscontrato problemi da quel punto di vista, ad ogni modo la soluzione è dietro l’angolo: combinare alle Hair Gummies degli Skingoodies specifici come ad esempio PURE SKIN SEEDS per neutralizzare l’eventuale fenomeno.
Cosa aspettate a scegliere anche voi un set nel giardino fiorito di Skingood Garden?!? In più con il codice sempre attivo di mel ” MELANIA20 “ avete anche uno sconto su tutti i prodotti e su tutti i set presenti sul sito!