La gonna più desiderata dell’estate è una gonna lunga ricamata in blu e bianco che puoi indossare in vacanza ed in città
Ci sono sempre meno differenze tra i vestiti che indossiamo in vacanza e quelli che portiamo in città, ci hai fatto caso? Probabilmente ci manca talmente tanto il mare che questo potrebbe essere un’ottimo escamotage per sentire più vicino il mare e quella atmosfera vacanziera che ci piace tanto. Prima i vestiti estivi, sopratutto quelli dall’aria hippie o boho li riservavamo solo per le mete turistiche mentre ora non ci sono limiti e ne è testimone il fatto che la gonna più desiderata dell’estate è una gonna ricamata di Zara. La chiave per indossare gli stessi vestiti al mare e in città è saperli abbinare con maestria, scegliendo gli accessori giusti che contestualizzano l’outfit.
La gonna in questione è un modello lungo in bianco e blu con ricami che sembrano arrivare dalla fantastica Santorini. Una gonna ricamata dallo stile boho perfetta per la spiaggia con costume da bagno e avarcas ma anche per la città, indossata con sandali flat o mules, canotta bianca e camicia di cotone o di lino e di sera abbinata ad una giacca di jeans.
La camicia ricamata di Zara fa parte della nuova collezione e spopola su Instagram grazie a tante influencer che la stanno mostrando, in tutta la sua bellezza, in diversi look estivi per le vacanze e per la città. Ti lascerai conquistare anche tu da questi ricami a contrasto, dalla balza tipicamente hippie e dalla freschezza di questa gonna?