Fan del jeans preparatevi, il total denim sarà il look da indossare in questa primavera estate, torna di moda l’abbigliamento jeans
La tendenza moda più hot di questa primavera estate arriva dal passato ed è l’abbigliamento jeans. Qui scoprirai come indossare il total denim in un look jeans coordinato con i pezzi più belli di questa stagione.
Ammettiamolo, l’amore per il tessuto denim non conosce limiti : ci piace sotto forma di pantaloni (non rinunceremmo mai al nostro amato jeans!), di una gonna di jeans, di un giubbotto e di una camicia. Indossando il denim non si sbaglia mai ed è possibile realizzare dei look estremamente originali, ecco perché, questa primavera estate, sarà una tendenza hot, meglio se indossato in coordinato.
Ci sono molti modi per abbinare il denim ma i look monocromatici in due pezzi predominano sugli altri, l’ importante è scegliere bene la tonalità di ogni singolo capo. Quando i toni del jeans sono simili senza essere uguali questo può rovinare il nostro look, meglio scegliere toni molto diversi, in questo modo otteniamo un contrasto netto o, in alternativa, i due capi dovranno essere della stessa colorazione.
Qui troverai delle semplici regole per realizzare il perfetto look total denim.
COME INDOSSARE LA TENDENZA TOTAL DENIM IN PRIMAVERA/ESTATE
- Scegli capi della stessa tonalità o di tonalità molto diverse.
- Prova ad abbinare accessori coordinati, ad esempio scarpe, cintura e borsa in marrone, nero, oro, bianco, tenendo conto dell’occasione e se si indossa il look di giorno o di sera.
- Che tu indossi una gonna o un jeans, puoi “spezzare il total denim con la classica maglietta bianca, vincerai con stile.
- Per quanto riguarda i pantaloni jeans, se scegli il modello a gamba larga questo renderà le tue gambe più lunghe.
- Se vuoi osare puoi anche combinare capi in denim colorato con altri nella classica tonalità denim indaco, un contrasto molto riuscito e molto anni 2000.
Ed ora una selezione di capi in jeans che renderanno il tuo shopping più facile ed i tuoi outfit total denim davvero strepitosi:
Ora sai che il jeans sarà protagonista della moda primavera estate 2022, non ti rimane altro che lasciarti ispirare da questo mood pop anni 2000 per i tuoi look total denim.