I top di Zara per l’estate 2022 sono fantastici. Li puoi indossare come look da invitata, soprattutto se preferisci pantaloni e blazer al classico vestito elegante da cerimonia
Se stai cercando un top che completi il tuo look da invitata, che stia bene con quel pantalone palazzo che tanto ami sei nel posto giusto perché Zara quest’estate ha lanciato una collezione strepitosa proprio dedicata a questo capo così amato nei mesi caldi, in particolare questo top di Zara è la sola cosa che vorrai indossare per i tuoi eventi informali e che porterai volentieri anche in vacanza.
Gli abiti da cerimonia non fanno proprio per te, non riesci a vederti in vestiti eleganti, circondata da tutta quell’organza, quel tulle o quella seta. Il tuo perfetto look da invitata è quello che, invece, prevede un raffinato completo giacca/pantalone, ti senti a tuo agio solo in ampi blazer abbinati a pantaloni palazzo dal taglio sartoriale. Questo spesso implica la scelta di un sotto giacca che 9 volte su 10 finisce per essere un top lingerie.
Le tendenze moda estate 2022 stravolgono tutto e segnalano una nuova alternativa che vede protagonisti top dal design voluminoso, “esagerato”, con volant e tanto plissè, delle vere opere d’arte da indossare per non passare inosservate durante le cerimonie e gli eventi.
Diventato in pochissimo tempo virale grazie ai social questo top di Zara è ciò che vorrai indossare come look da invitata al posto del classico vestito. Si tratta di un top con scollo dritto e spalline sottili regolabili con dettaglio fiore voluminoso e volant nello stesso tessuto. Ha anche un elastico a nido d’ape sul retro per un maggiore comfort.
Se ti sei innamorata anche tu di questo top di Zara sbrigati a prenderlo perché è in edizione limitata !