Questa estate i rossetti sono i veri protagonisti dei nostri make-up. Scopri i migliori prodotti labbra da sfoggiare in vacanza e fino al prossimo autunno
Ricordi il rossetto rosso ed il lucidalabbra? Da circa due anni probabilmente, la maggior parte di noi ha del tutto rinunciato alla categoria, causa mascherine. Ora che tale schiavitù pare sia giunta al termine, abbiamo voglia di aprire i cassetti ed estrarre nuovamente questi prodotti impolverati per dar loro nuovo lustro! Che gioia sarà sfoggiare nuovamente un meraviglioso lucidalabbra a lavoro, oppure indossare il nostro rossetto rosso preferito ad un aperitivo o in discoteca.
E allora perché non celebrare questa ritrovata libertà regalando a noi stessi un prodotto labbra non solo efficace, ma che trasmetta un’emozione quando lo indossiamo?
Il rossetto torna di moda e i regali a noi stessi sono i migliori, ecco quindi in rassegna i migliori prodotti labbra da avere nella tua beauty bag!
ESPRESSOH PUMMARO’
Non si potranno mai cantare abbastanza le lodi dei rossetti aromatizzati al caffè di Espressoh, ma, in particolare, questa cremosa shade rosso rubino intenso è la manna di tutti i ragazzi e ragazze dal sottotono freddo. Inoltre, la facilità di applicazione e la durata pazzesca ti accompagneranno dalla scrivania alla discoteca.
GUCCI BEAUTY AGATHA ORANGE
Con l’eclettismo della linea rossetti Gucci Beauty c’è veramente da sbizzarrirsi, ma se vuoi puntare sull’impatto WOW! allora con Agatha Orange non potrai passare inosservata. Questa shade rosso aranciato è perfetta per le carnagioni più calde, ma in estate con l’abbronzatura donerà anche a chi ha un sottotono più freddo.
GISOU LIP OIL
Se invece, il minimalismo è il tuo forte, allora questo olio labbra sarà il tuo migliore amico. Direttamente dal “bee garden” della famiglia Mirsalehi (annoverata nell’olimpo dei famosi di Instagram), questo prodotto promette di essere l’alternativa cool al burro cacao per le proprietà curative e nutrienti del miele di cui è infuso. Inoltre, l’effetto specchio darà alle tue labbra un
aspetto più carnoso.
VICTORIA BECKHAM BEAUTY TWIST
Chi ama combinare efficacia ed estrema eleganza nel packaging, non potrà non perdere la testa per l’estetica posh di questa linea fondata dalla nostra Spice Girl. Oltre ad una texture cremosa e lussureggiante, la formulazione della linea Posh Lipstick ti lascerà stupefatta per l’estrema cura nella selezione di ingredienti naturali e benefici per la pelle. La shade da avere assolutamente?
Twist, un nude pallido perfetto per tutti i giorni soprattutto se usato in combinazione con i lip definer della stessa linea.
SKINLABO PAPARAZZI EFFECT LIP PLUMPER
Il botulino è decisamente fuori moda, per ottenere lo stesso effetto puoi affidarti a questo lip plumper dell’azienda digitale e 100% made in Italy Skinlabo, che salverà le tue labbra e soprattutto il portafoglio dal chirurgo estetico. Dall’efficacia immediata (si sente subito un piacevole pizzicorino sulle labbra), rimpolpa le labbra e la sua natura trasparente lo rende anche perfetto da stratificare su qualsiasi altro prodotto labbra di vostro gradimento.
TOM FORD SPANISH PINK
Solo a guardare questo rosa corallo avrai voglia di sole, mare ed estate. Con un packaging così sexy, il semplice gesto di riapplicare il rossetto diventerà un’arma di seduzione irresistibile. Inoltre, la cremosità della formulazione firmata Tom Ford, è una garanzia di puro lusso. Questo rossetto è una vera e propria beauty experience.
VIOLETTE FR COEUR INFIDELE
Sei fan del “french girl look”? Allora non puoi non dare un’occhiata al brand di questa make-up artist parigina, trapiantata a New York, che attualmente ricopre la carica di direttrice creativa per Guerlain make-up. Questo prodotto è pensato per essere indossato in vari modi e, a seconda di quanto decidiate di stratificarlo, funge da tinta labbra oppure da vero e proprio rossetto. Con la sua iconica intensità di colore, la shade orchidea è l’alternativa primaverile perfetta rispetto al rosso classico. Infine questo non è il prodotto che loda la perfezione, non cercare di definire perfettamente le labbra, anzi, sfumate leggermente i contorni ed avrai il beneficio di far apparire le labbra ancora più carnose!