Hailey Bieber debutta nel mondo beauty con la sua linea di prodotti skincare Rhode che aiutano ad ottenere una “glazed skin” come quella della modella
Hailey Bieber lancia Rhode ed entra ufficialmente a far parte di quella schiera di celebrities che ha fondato un brand beauty. Rhode, secondo nome della it-girl, è la sua linea di prodotti skincare minimalista che, per ora, è composta da tre prodotti.
Minimal ed essenziale, una volta utilizzati non li abbandoni più, così Hailey Bieber definisce la sua linea di prodotti paragonandoli al cappotto preferito dalla quale non ti separeresti mai, anche con il passare degli anni. La linea beauty Rhode include un siero, il Peptide Glazing Fluid, una crema idratante, la Barrier Restore Cream e un trattamento per le labbra, il Peptide Lip Treatment in tre opzioni di profumo, è venduta esclusivamente sul sito, rhodeskin.com. con prezzi che variano da $ 16 a $ 29. Ognuno dei tre prodotti è composto da ingredienti molto mirati, adatti a ogni tipo di pelle, non irritanti e non sensibilizzanti. Il siero fluido glazing rappresenta il segreto alla pelle “glassata” di Hailey Bieber, la crema è un toccasana per la pelle grazie alla sua azione riparatrice e idratante, al contempo delicatissima mentre il trattamento labbra disponibile in tre varianti – naturale, anguria e caramello – dona un tocco gloss e, allo stesso tempo, idrata a fondo.
Il burro di karitè e lo squalano vegetale sono gli ingredienti base della crema viso e del siero per alleviare arrossamenti e irritazioni sullo strato superiore della pelle. Il trattamento labbra grazie alla niacinamide e ai peptidi garantisce una bocca idratata e rimpolpata, super morbide tutto il giorno. L’attenzione alla scelta delle formulazioni, insieme al packaging grigio e font minimal fa intendere che la linea beauty Rhode sarà molto apprezzata, infatti è già entrata nella lista dei desideri di tutte le beauty addicted.
Non ci resta che attendere che questi prodotti arrivino anche in Italia.