Il denim continua ad essere di tendenza e i jeans skinny tornano di moda. Acquista il tuo modello preferito o tira fuori quelli che hai dal fondo del tuo armadio!
Parola chiave : DENIM SKINNY. Già lo scorso anno il denim ed in particolare il total denim -ovvero la tendenza moda ad indossare un intero look di jeans- spopolava tra le fashion victims. Quest’anno tra jumpsuit, minigonne, top, vestiti, stivali e ancora scarpe e borse di jeans il denim vince ancora come protagonista della Primavera Estate 2023. Ed in questo turbinio primi anni 2000 tornano di moda anche i jeans skinny ma con qualcosa di diverso, sono più morbidi, disegnano la silhouette della gamba senza strizzarla e soffocarla.
Durante le ultime sfilate si è notato un lento ritorno ai jeans attillati; a guidare il ritorno ci ha pensato Prada, Saint Laurent e la SS2023 di Celine che con Indie Summer ha presentato modelle e modelli in skinny jeans abbinati a stivali alti e avvolgenti in pelle, con corpi ultra thin accentuati da pantaloni a sigaretta.
Se in passato si prediligevano le versioni attillate e simil jeggings, i jeans skinny 2.0 – reduci da anni di baggy denim e oversize impossibili da dimenticare – sono più morbidi e si lasciano andare a nuove morbidezze. Per la Primavera Estate 2023 si abbinano a top eleganti, camicie bianche e giacche leggere e non importa che tu sia in attesa e che tu sia curvy, il jeans skinny sta bene a tutte e si adatta a tutte le morfologie.
I jeans skinny Primavera Estate 2023
Non ti rimane altro che scegliere il tuo modello di jeans skinny preferito tra quelli proposti qui!