Se ti piace il blazer beige ma non sai come abbinarlo qui troverai 6 idee look per indossarlo in autunno
Ci sono capi che non passano mai di moda e restano una sicurezza stagione dopo stagione. Un vestito nero, una camicia bianca, un paio di jeans, un cappotto cammello sono degli evergreen, non conoscono tendenze e moda, proprio come il blazer beige.
Il blazer beige è un capo spalla che salva in tantissime occasioni ed è un’opzione perfetta per ogni stagione. D’estate si indossa con abitini e shorts, in autunno e in inverno gli abbinamenti si moltiplicano per cento.
Blazer beige, un trend perfetto per la mezza stagione
Ciò che piace di più di questo capo è che è molto versatile. Puoi indossarlo per andare in ufficio, per un’aperitivo con gli amici ed anche per un’occasione mondana. Basta solo sapere come abbinarlo!
Abbinalo ai tuoi jeans, vestiti o minigonne preferite, non aver paura di sperimentare. Se vai al lavoro, opta per pantaloni a gamba larga e se esci con le amiche, tira fuori quella minigonna che
hai comprato durante i saldi o i tuoi jeans del cuore. Per andare al lavoro, abbinalo a delle scarpe col tacco alto, sembrerai più alta e più elegante all’istante e se vuoi dare un tocco casual al tuo look, indossa il blazer con delle sneakers, inoltre puoi indossarlo anche per una cena romantica, con un elegante abito sottoveste.
Se vuoi essere trendy avrai bisogno di una blazer beige. Sei avvisata!
Ecco 6 idee look per abbinare il blazer beige in autunno, sei outfit per diverse occasione, lasciati ispirare e trova lo stile che ti si addice di più.
Look da giorno con blazer beige
Look da lavoro con blazer beige
Look total white con blazer beige
Look per aperitivo con blazer beige
Look per il weekend con blazer beige
Look da sera con blazer beige
Trovi tante idee look e le ultime tendenze moda da @quellaconilblazer, facci un salto !