Il vestito perfetto per l’estate 2020 è l’abito corto, il mini dress anni’90 sexy, sfrontato, colorato si può indossare da mattina a sera e sta bene a tutte. Scopri i modelli più alla moda!
Dopo aver parlato degli abiti maxi volume è il momento di affrontare un’altra tendenza moda, l’abito corto. Che lo chiamiate mini dress o vestito mini, l’abito corto è il must dell’estate 2020. Di nuovo in voga dopo essersi preso una lunga pausa dagli anni ’90, l’abito corto ritorna ad essere tra i vestiti preferiti e ad essere indossato a ripetizione, che si tratti di una passeggiata in centro o di una serata di festa.
Poliedrico come pochi, l’abito corto non richiede un’occasione specifica per essere indossato e nemmeno un’orario particolare durante l’arco della giornata: si può indossare in spiaggia con un bel paio di sandali, in città con delle sneakers bianche o per una serata speciale con dei sandali gioiello o barely there e clutch abbinata.
Questa è l’estate in cui puoi davvero sbizzarrirti con le scollature, se sei over 35 e non vuoi mostrare troppo, puoi portare un abito corto scegliendo un modello semplice, con un decolleté deciso come il modello in sangallo proposto da H&M.
(*eccomi nel mio mini dress &Other Stories)
Il mio trend report sull’abito corto è finito, ma per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale seguimi e scrivimi sul mio profilo Instagram, cerca @camy_gregory Passo e chiudo!