Il vestito con la schiena scoperta più bello dell’estate è bianco, di lino, dalla lunghezza midi ed è perfetto per le giornate più calde.
Manca poco ormai a quel momento in cui mostreremo le spalle . Sebbene le scollature tradizionali non passano mai di moda, questa primavera estate è più che chiaro che le scollature invertite saranno una vera tendenza da indossare ovunque, al mare, a cena con gli amici o in viaggio. Dopo essere stato visto sulle passerelle di Jacquemus, Acné Studios ed Hermés anche Zara propone il suo vestito con la schiena scoperta che promette scintille tra le fashion addicted.
Bianco, di lino , di lunghezza midi questo vestito con la schiena scoperta è perfetto per le giornate più calde : il lino è uno dei tessuti più freschi e amati quando le temperature salgono fino a diventare insopportabili ma, senza dubbio, ciò che fa la differenza di questo vestito è il taglio sulla schiena, che segue la tendenza del tie back, che, come suggerisce il nome, è una scollatura, in questo caso, incrociata sul retro che può essere trovato in tessuti come lino, seta e cotone.
Quando ti aspetta una giornata impegnativa, indossa questo vestito con la schiena scoperta con sandali bassi o sneakers bianche, entrambe le scarpe risulteranno i tuoi migliori alleati.
Per la notte, invece, un paio sandali con tacco alto trasformeranno questo vestito in un look sexy e molto elegante per le tue cene romantiche o con gli amici.
Sul sito Zara il vestito con la schiena scoperta è disponibile in tutte le taglie, dalla XS alla XL.