Non c’è estate senza vestito bianco. Scopri il modello che mette d’accordo tutte e che piace anche alle curvy.
L’estate è per pianificare le vacanze, guardare i tramonti sulla spiaggia e, naturalmente, per aggiungere alla nostra collezione di vestiti bianchi un nuovo modello che renda i nostri outfit estivi unici e che esalti al meglio la nostra abbronzatura. Un pò come succede per scarpe e borse sembra non avere mai abbastanza abiti bianchi nell’armadio e se ne desidera sempre uno in più.
Ci sono quelli corti con dettagli voluminosi e volant, quelli lunghi con balze e ricami e poi c’è un vestito bianco di tendenza questa estate che sta facendo impazzire tutte e che è adatto anche alle curvy.
Il vestito bianco che amerai indossare durante questi mesi caldi è di Mango e fa parte della Collezione Committed. Tessuto misto cotone, piccoli dettagli realizzati con ricamo svizzero, deliziose maniche corte a palloncino, chiusura con fiocco laterale ed è disponibile anche nella collezione Plus.
Puoi abbinare questo vestito bianco a dei sandali con fascette da annodare intorno la caviglia per la sera o ad un paio di ciabattine per il giorno, con una borsa in rafia, gioielli in oro e occhiali da sole neri, un vero look da turista in vacanza.