Tutto quello che c’è da sapere su The Beautyaholic’s Shop a Roma. Il paese delle meraviglie skincare e make-up esiste e si trova nella Capitale, un paradiso per chi ha l’ossessione per il beauty e ne va fiera.
In Via Fontanella Borghese 64, cuore del centro storico della città eterna, Roma, si trova The Beautyaholic’s Shop una boutique di prodotti beauty che dal 2011 offre alla sua clientela una curatissima selezione dei migliori marchi di make-up, skincare ed hair care. Da Augustinus Bader a Barbara Sturm a TataHarper, da Ilia Beauty a Westman Atelier, in questa “beauty wonderland” troverete perfino LaBouche Rouge, brand iconico di Rosie Huntington Whitley ed il siero miracoloso di Vintner’s Daughter.
Erano anni che lamentavo la lentezza con cui i marchi beauty del mio cuore arrivano nel nostro paese e l’assenza di negozi che trattino brand di alta gamma e di nicchia. Tutto questo fino a quando, durante una delle passeggiate che mi concedo il weekend, passando distrattamente davanti alla boutique sono tornata indietro per incollare il naso alla vetrina dallo stupore e da lì ho dovuto, con estremo piacere, rivedere le mie accuse.
Immagina il mio shock misto a pura estasi quando, entrata da The Beautyaholic’s Shop, questo santuario del beauty, mi sono trovata al cospetto di tutti i marchi migliori del mondo esposti in maniera esteticamente ineccepibile su ripiani di vetro e marmo bianco a ricreare l’estetica del bagno dei sogni di ogni “beauty-aholic”!
Appena entrata sono stata accolta da una store manager che mi ha regalato una in-store experience di prima categoria; oltre al fatto di essere estremamente affabile e disponibile ha dimostrato anche grande competenza nell’illustrare la storia e le caratteristiche dei brand che passavamo in rassegna consigliandomi i prodotti più indicati in base al mio tipo di pelle ed alle mie esigenze.
L’ acquisto di certi prodotti di bellezza di fascia alta può essere paragonato ad un vero e proprio investimento economico e spesso l’acquisto on-line esclude la possibilità di provare i prodotti e di essere consigliati a dovere sulle loro proprietà. Il beneficio ulteriore di questa boutique, dunque, è proprio la possibilità di ponderare molto bene l’acquisto e spendere oculatamente.
The Beautyaholic’s Shop è una salvezza perfino per chi del beauty non è per niente fan; anche se appartieni alla schiera di persone che, per dire, neppure si struccano la sera
(non farlo te ne prego!), questa boutique ti sarà utile quando dovrai fare un regalo a quell’amica che non esce mai senza spf e la domenica ha il rito della skincare da centro estetico.
Neppure dovrai romperti il capo nella scelta del prodotto giusto, il team presente in boutique farà il “lavoro sporco” per te.
The Beautyaholic’s Shop, spesso, diventa sede di incontri con i fondatori dei brand presenti in boutique. Ti basti sapere che, recentemente, Tata Harper e Irene Forte hanno tenuto una delle loro skincare masterclass a cui è possibile partecipare.
Insomma fai un salto da The Beautyaholic’s Shop e non rimarrai delusa.
Segui anche l’account Instagram per essere aggiornata su tutte le novità e gli eventi @thebeautyaholicsshop
The Beautyaholic’s Shop
Via della Fontanella di Borghese 64
00186 Roma RM
Tel. 06 6476 1111