“Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra”
Mentre scrivo queste parole mi trovo in una splendida camera d’albergo a Bruxelles. Ho staccato un po’ la spina per prendermi del tempo e approfittare di questi giorni di vacanza per visitare un paese che non avevo ancora visto, il Belgio.
Di questo vi scriverò più in là ma nel frattempo per seguire le tappe del mio viaggio potete seguirmi su Instagram e guardare tutte le foto con l’hashtag #melinflanders.
Lo scorso anno ero ricoperta di palloncini dai colori pastello e mi accingevo a scoprire cosa riservava per me la scatola misteriosa.
A distanza di 365 giorni ho deciso di festeggiare il mio compleanno attraverso un brindisi virtuale con tutti voi che mi leggete con tanto affetto e che mi seguite con assiduità. Solo io e voi.
Avvolta in un splendido ed elegante abito nero e gioielli preziosi per il mio look da compleanno glamour e sofisticato, agguanto due bicchieri, una bottiglia di buon spumante e scelgo di brindare con chi crede in me, con chi anche nei miei momenti down riesce a risollevarmi il morale, con chi anche attraverso un messaggio, una domanda, una curiosità mi dà sicurezza e mi invoglia ad andare avanti.
Scelgo di festeggiare questo compleanno con ogni singola persona che riesce a strapparmi un sorriso, facendomi un complimento ma anche criticando un outfit che può apparire sbagliato o una scelta presa in maniera avventata, perché, sia chiaro…anche una blogger può commettere dei sbagli.
Scelgo tutti voi perché, magari non consapevoli, riuscite ad infondere un’incredibile energia che per me si trasforma in ispirazione positiva per nuovi progetti e idee.
Pronti ad intonare la canzoncina di rito e a far cin cin ?
I’M WEARING Dress Giorgia&Johns – Jewels Ottaviani