Tra le tante tendenze Primavera/Estate 2016 non mancano capi evergreen ed intramontabili che sanno reinventarsi di volta in volta come ad esempio i jeans, che non mancano mai tra i must di stagione e che, in particolare, questa volta si presentano in chiave diversa.
Il 2016 vuole jeans rovinati, con l’orlo grezzo e sfilacciato, come se fossero stati tagliati a mano in maniera approssimativa. Da quelli scampanati e corti fino al polpaccio a quelli boyfriend passando per l’intramontabile modello skinny super aderente, il jeans con l’orlo sfilacciato, o cropped jeans, è un capo estremamente casual e versatile, che si può inserire in diversi tipi di look.
Con Kiabi suggerisco un total look che può andar bene per un appuntamento in centro durante il giorno ma anche per un aperitivo serale con gli amici. Ho abbinato il denim sfilacciato ad una blusa folk leggera e fluida e alla morbida giacca nera taglio boyfriend in crêpe. Decolleté nude e borsa a secchiello in ecopelle completano quest’outfit ricco di capi must have e di tendenza.
Da oggi e per i prossimi mesi con Kiabi scoprirete tante idee outfit da cui prendere ispirazione, sarete sempre informate sui capi di tendenza da non lasciarsi sfuggire e scoprirete le sorprese riservate a tutte voi attraverso il mio profilo Instagram, che vi consiglio di tenere d’occhio già da domani…memorizzate l’hashtag #tiregalokiabi