Remington ha creato un prodotto rivoluzionario che garantisce capelli morbidi e lisci in pochi minuti; alcune di noi impiegano fino a 40 minuti per lisciare i propri capelli, un tempo interminabile considerando che si potrebbe sfruttarlo per fare altro, ad esempio leggere alcune pagine di un libro, vedere un’episodio della nostra serie televisiva, uscire e provare il paio di scarpe che bramiamo da giorni, fare una corsa. Straight Brush è la perfetta combinazione di spazzola e piastra in un unico ed innovativo prodotto, progettata per lisciare i capelli alla perfezione e mantenerne allo stesso tempo il volume naturale, il tutto in circa 10 minuti!
Il rivestimento antistatico in ceramica della Straight Brush riduce l’effetto crespo per un risultato ancora migliore e per dire addio a quella odiosa umidità che rovina puntualmente il nostro amato styling. La spazzola scivolerà perfettamente tra i capelli, senza impigliarsi o strappare i capelli, riducendone anche la staticità. Dopo aver dato una rapida lettura al libretto d’istruzione ho constatato che l’utilizzo è davvero semplice e anche divertente; per prima cosa serve pettinare accuratamente i capelli e renderli privi di nodi, io ho utilizzato la splendida spazzola ovale in legno di frassino Tek, perfetta per districare tutte le lunghezze senza destrutturare lo stelo, dopodichè basta selezionare la temperatura giusta in base alla tipologia di crespo e di capello, questa varia da bassa 150 gradi a media 190 gradi fino ad alta 230 gradi, una volta scelta bisogna tenere tese le ciocche e far scorrere la spazzola lentamente sui capelli, l’effetto lisciante lo noterete già dal primo passaggio. Per un tocco finale, si possono utilizzare i bordi piatti della spazzola per dare volume alla radice e creare un perfetto liscio naturale.
I miei capelli sono lisci ma essendo trattati, sopratutto dopo lo shampoo, risultano crespi e parecchio elettrici, la spazzola lisciante Remington Straight Brush, in questo caso, è lo strumento ideale per avere capelli luminosi e lisci in pochissimo tempo e con un movimento che conosciamo de sempre, quello di un colpo di spazzola. Bye Bye piastra!!
Vi ho incuriosito abbastanza da correre a provarla?
2 commenti
i prefer karmin 😉
Mi piace davvero il mio Karmin