Tacco a spillo o quadrato, raffinate ballerine e sabot, glitter, velluto, pietre, piume o pelliccia, tante le scarpe per le feste da colpo di fulmine. Modelli splendidi e scintillanti da sfoggiare in occasione delle festività natalizie ma anche durante l’anno, ogni volta che l’occasione o l’evento richiedono un look brillante e glitterato da lasciare a bocca aperta.
Le scarpe per Capodanno e per le feste in generale sono sempre il tocco finale che rendono, insieme agli accessori, ogni outfit originale ed unico. Tra le tendenze di quest’anno il velluto spicca tra i “tessuti protagonista” delle festività mentre per i colori il rosso, l’oro, l’argento ed il nero risultano i preferiti dalle shoes addicted. La novità che renderà felice tante di noi è che per essere glamour e alla moda non per forza bisogna scegliere i tacchi che, certo regalano centimetri in altezza ed estrema eleganza ma, spesso, anche tanto dolore e fastidiose vesciche; il tacco quadrato, i discreti 5 cm di un tacco sottile, la praticità di deliziose ballerine e sabot sono una valida e raffinata alternativa che completeranno al meglio il nostro look per le feste.
Decolleté alte con cinturini alla caviglia e sandali chiusi da laccetti intrecciati da indossare con calze e calzettoni, velluto declinato in vari colori e tanto glitter, dettagli preziosi come perle, cristalli e inserti in rettile, scarpette scintillanti in stile Cenerentola e un trionfo di swarovsky per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017 da vere fashioniste ed amanti delle scarpe sopra ogni cosa.
3. Topshop
4. Prada
5. Ufficio
6. Di Shelley
7. Topshop
8. Marc Jacobs
10. SJP da Sarah Jessica Parker
11. LK Bennett
12. Topshop